Skip to main content

da: ufficio stampa Apollo Cinepark

L’anno nuovo si apre con diverse offerte interessanti all’Apollo Cinepark.

Lunedì 11 alle ore 21.00 in sala il film “Star Wars – Il Risveglio della Forza” in lingua originale con sottotitoli in italiano.
In sala il nuovo film di Steven Spielberg, “Il Ponte delle Spie”, che affronta i temi della così detta “crisi U 2” fra USA e URSS ai tempi della guerra fredda, con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan.
Risate a crepapelle per “Quo Vado” di Checco Zalone, poesia e speranza ne “Il Piccolo Principe”, l’atteso film d’animazione del 2015 diretto ma Mark Osborne, adattamento cinematografico del celebre romanzo omonimo scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943 e presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2015.
In sala anche “Carol”, con Cate Blanchett e Rooney Mara diretto da Todd Haynes, prodotto da una sceneggiatura di Phyllis Nagy basata sul romanzo The price of salt della scrittrice americana Patricia Highsmith e “Macbeth” – adattamento cinematografico dell’omonima tragedia di William Shakespeare diretto da Justin Kurzel con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it