Skip to main content

Abbiamo più volte pubblicato sulla nostra testata articoli riguardanti il tema spinoso dell’economia e della moneta [vedi], continuiamo per questo a sostenere il dibattito che in particolare Emmaus e il Gruppo Cittadini Economia di Ferrara hanno sollecitato negli ultimi anni in città.

Con il prossimo incontro in programma sabato 9 gennaio 2016 alle ore 15,00 presso la sede della Comunità Emmaus (di Via Mascolino 10 – 44048 San Nicolò di Argenta), organizzato da Emmaus e il Gruppo Cittadini Economia, parte l’iniziativa “UNO NESSUNO 10.000” ovvero 10.000 ferraresi uniti per un unico obiettivo: vivere felici creando il mondo che vogliamo. Durante l’incontro si terrà la conversazione civile “L’Altra Faccia della Moneta”. Assieme, prendiamo consapevolezza della realtà economica in cui viviamo e lavoriamo e di come possiamo agire per risolvere la situazione. Il mondo assumerà radicalmente un’altra faccia.

La partecipazione è gratuita. Il numero massimo è di 35 persone e si accede tramite prenotazione-invito. Per prenotarsi inviare una mail a: gruppoeconomia.fe@gmail.com indicando nell’oggetto della mail: “Uno, nessuno, 10.000 – 9 gennaio 2016”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Sara Cambioli

È tecnico d’editoria. Laureata in Storia contemporanea all’Università di Bologna, dal 2002 al 2010 ha lavorato presso i Servizi educativi del Comune di Ferrara come documentalista e supporto editoriale, ha ideato e implementato siti di varia natura, redige manuali tecnici.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it