Giovedì 27 serata live al “Rosmarino” con gli artisti dell’etichetta cittadina Jaywork
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Ancora live per Leonardo Veronesi & friends , tutti artisti della etichetta cittadina Jaywork che saranno protagonisti di una serata di grande musica giovedì 27 marzo 2014 alle ore 22 presso il Ristorante Pizzeria “Rosmarino” in Via Rondona 11 a Vigarano Mainarda e presenteranno il loro repertorio di brani cantautoriali, rock, R&B, dance, cover rivisitate, pop, tutti rigorosamente “live”. Il Rosmarino inaugura una serie di appuntamenti con la musica live che si terranno a cadenza mensile e ha voluto per la prima serata richiamare sul palco gli artisti che si erano esibiti con grande successo lo scorso 14 febbraio.
Leonardo Veronesi spazierà tra il suo repertorio attraverso brani tratti dal suo ultimo album L’Anarchia della Ragione, dai precedenti e cover rivisitate. Tutti i brani composti da Veronesi spaziano dal pop al rock alla dance alle ballade con testi molto curati che cercano di essere non banali e trattano vari aspetti della vita quotidiana e tematiche universali sempre partendo da analisi introspettive effettuate con grande ironia. E’ appena uscito il video ufficiale del brano L’Anarchia della Ragione che da il titolo all’album (presentato anche in versione acustica black and white molto accativante). Un video molto particolare e di grande effetto che è stato presentato alla stampa e al pubblico anche televiso ottenendo un grande gradimento ed è visibile su Youtube. Veronesi sarà accompagnato in formazione acustica da Valentino Fuschini e Stefano Peretto.
Con Veronesi si alternerà War –K un giovane talento che sta lavorando al suo prossimo album dopo il sucesso ottenuto con il brano Fermo che è stato la sigla di tutte le iniziative organizzate dal Comune di Ferrara per ricordare il sisma che ha colpito la nostra città e presenterà in anteprima un brano scritto dallo stesso Veronesi che uscirà all’inizio del prossimo mese come singolo.
Insieme a lui si esibirà anche Silvia Boreale che ha partecipato nel giugno del 2010, all’età di 17 anni ai provini del Talent show X- Factor , arrivando alle fasi finali del bootcamp ( i migliori 40 tra i 60.000 partecipanti) scartata poi perché troppo giovane. Ha sostenuto poi i provini del Talent show “Amici di Maria de Filippi”, arrivando alla formazione della “classe” e aggiudicandosi un posto in prima fila tra gli “sfidanti” dei concorrenti della 13° edizione. Il 18 gennaio 2014 è stata chiamata a sfidare la concorrente Deborah Iurato, effettuando una ottima prestazione.
Appuntamento da non perdere quindi per trascorrere qualche ora serena in compagnia di buona musica!
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it