A Ferrarafiere, dopo il successo di Cristina D’Avena e Andrea Poltronieri, prosegue domani il programma di Winter Wonderland
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Ferrara Fiere Congressi
Dopo il ‘tutto esaurito’ per Cristina D’Avena e per il musicomico Andrea Poltronieri, che hanno calamitato alla Fiera di Ferrara una folla di adulti e di bambini, Winter Wonderland – Natale in Giostra prosegue senza interruzioni, con un programma intenso e imperdibile.
Nella giornata di domani (martedì 29 dicembre, ndr), l’evento organizzato da Catterplanet e F.lli Bisi (partner Ferrara Fiere) sarà aperto dalle 14 alle 21 e offrirà al pubblico 7 ore filate di giostre e attrazioni (trenta in tutto): l’Autoscontro e il Brucomela, il Tagadà e il Castello incantato, le Waterball per camminare sull’acqua, il Free Fall per lanciarsi sui cuscini d’aria da un’altezza di sei metri, il labirinto di cristallo di Game City, il Saltamontes e il cinema 5D. Senza contare la pista di pattinaggio sul ghiaccio al coperto, la baby dance, il face painting, i laboratori (alle 15.30 e alle 18.30), il suggestivo circo senza animali “Winter Circus” (16.30 e 18.30), il “Ballo di Winterello” (la mascotte di Winter Wonderland) alle 17.00 e lo spettacolo di burattini mezz’ora dopo.
La manifestazione dei record – è l’appuntamento fieristico italiano più lungo e il parco divertimenti indoor più esteso (ventimila metri quadrati di superficie allestita) – andrà avanti senza interruzioni per tutte le vacanze natalizie, fino a mercoledì 6 gennaio, per poi riprendere nei weekend del 9-10 e del 16-17 gennaio.
Nell’area ristorazione, il pubblico troverà un ristorante-pizzeria, una piadineria e una gelateria, oltre a una vasta offerta di dolciumi.
Il biglietto intero costa 4 € e quello ridotto 3. Sul sito winterwonderlanditalia.com è possibile acquistare il braccialetto giornaliero da 19,90 €, per avere accesso illimitato a tutte le giostre (ma non alla pista di pattinaggio).
Convenzioni alberghiere per i turisti interessati a soggiornare a Ferrara.
Winter Wonderland – Natale in Giostra è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune e dalla Camera di Commercio di Ferrara; main sponsor, McDonald’s e Cassa di Risparmio di Cento.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it