Skip to main content

da: ufficio stampa Apollo Cinepark

Per gli spettatori dell’Apollo Cinepark è in arrivo un bel regalo di Natale. Sono state infatti completate le opere di ristrutturazione della sala 4 della struttura, che adesso è dotata di nuove poltrone di ultima generazione, in pelle, ampie e comode, così come comodo è lo spazio disponibile fra una seduta e l’altra.
“Nell’ottica di offrire un’esperienza sempre più gradevole e confortevole ai nostri clienti, abbiamo deciso di rinnovare un aspetto essenziale del cinema, le poltrone. – Ha spiegato Erik Protti – Dopo l’investimento fatto per elevare la qualità della visione cinematografica, dotando il multisala del contro storico di Ferrara della tecnologia digitale, adesso puntiamo anche a migliorarne il benessere nelle ore trascorse con noi. Il legame fra l’Apollo e suoi spettatori è acquisito e curato grazie all’attenzione che tutto lo staff ha nei loro confronti, oltre che alla qualità della programmazione. Non è un caso che siamo uno dei pochi cinema in Italia che, a differenza dei grandi circuiti, non abbia alzato il prezzo del biglietto per vedere “Star Wars – Il risveglio della Forza”, per rispettare il patto di fiducia che abbiamo costruito nel tempo con i nostri spettatori, anche attraverso le politiche di facilitazioni per avvicinare giovani, famiglie, over 60 alla fruizione del cinema”.
Questa la programmazione offerta nelle feste natalizie all’Apollo.
In sala il nuovo e atteso film di Steven Spielberg, “Il Ponte delle Spie”, che affronta i temi della così detta “crisi U 2” fra USA e URSS ai tempi della guerra fredda, con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan.
Risate sulla sabbia con “Vacanze ai Caraibi”, con Christian de Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero, mentre uno splendido maturo Richard Gere interpreta “Franny”, un film di Andrew Renzi, con Theo James, Dakota Fanning, che racconta di un uomo sopra le righe, senza famiglia, né lavoro, convinto di poter alleviare il suo senso di colpa con i soldi e la morfina che, sarà costretto a mettere a nudo il suo dolore e le sue debolezze quando l’unica figlia dei suoi più cari amici tragicamente scomparsi, ritornerà nella sua vita.
Ovviamente resterà ancora in sala “Star Wars – Il risveglio della Forza”, assieme al nuovo film di Pieraccioni “Il Professor Cenerentolo”, “Irrational Man” di Woody Allen e “Natale col Boss”, con Lillo e Greg.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it