IL COMUNICATO
Una grande avventura di Natale a bordo della Nena
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Domenica 20 dicembre: spettacolo itinerante per grandi e piccini lungo il Po di Volano
Chi l’ha detto che Babbo Natale è uno solo e si può trovare esclusivamente andando al Polo Nord? Per tutti i bambini curiosi e avventurosi l’equipaggio del battello Nena ha organizzato nel pomeriggio di domenica 20 dicembre una grande avventura in barca, una spedizione invernale lungo il fiume che attraversa la città di Ferrara per scoprire dove sono andati a finire i Babbi Natali che – così sembra – hanno deciso di emigrare nei mari del Sud.
L’appuntamento, per tutti i grandi e i piccini interessati a unirsi alla spedizione, è alle 15 al piano terra di Palazzo Savonuzzi, negli spazi gestiti da Consorzio Wunderkammer, in via Darsena 57. Il rientro è previsto per le 17.
«Abbiamo organizzato un vero e proprio spettacolo itinerante, al quale parteciperanno quindici attori – spiegano i soci di Fiumana, l’associazione che ha organizzato l’evento -. L’escursione comprenderà anche un laboratorio creativo e tante storie di Natale, anche se di più non si può svelare, altrimenti si rovina la sorpresa».
Sbarcati in darsena sarà offerta a tutti i partecipanti una gustosa merenda, biscotti e the caldo per i bambini, vinbrulè per gli adulti.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3477139988.
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it