Sabato 19 dicembre a Palazzo Bellini presentazione della Pro Loco “Città di Comacchio”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Verrà presentata sabato 19 dicembre, durante una conferenza stampa che avrà luogo presso il Piano Nobile di Palazzo Bellini, la Pro Loco “Città di Comacchio”. Alla presenza del Sindaco Marco Fabbri e dell’Assessore al Turismo Sergio Provasi, interverranno il Presidente di Unpli Ferrara Proloco, Enzo Barboni, e Roberto Farinelli, eletto presidente della sezione pro loco che prenderà vita a Comacchio.
Saranno presenti all’evento anche gli altri soci fondatori e costituenti della neonata associazione, Antonio Cinti, Silvia Benedetti, Enrica Manes e Luca Boccacini, nonché le delegazioni delle Pro Loco di Goro, Mesola, Codigoro e Lagosanto. L’obiettivo della Pro Loco comacchiese sarà quello di collaborare con le istituzioni, le scuole e le associazioni del territorio che già lavorano assiduamente per la conservazione del patrimonio, l’animazione e la promozione della tipicità del localismo del Delta e della costa.
Al termine della presentazione ufficiale, che avverrà alle ore 11 appunto a Palazzo Bellini, la Pro Loco Città di Comacchio, offrirà a tutti gli intervenuti un rinfresco per brindare alla nascita di questa nuova realtà cittadina.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it