Skip to main content

da: organizzatori

Il distributore entrerà in servizio alle ore 9.00 in via Lanfranco Caretti n°1

Lunedì 7 dicembre a Ferrara apre il primo distributore di carburanti Enercoop, in via Lanfranco Caretti n°1. L’impianto, che offre anche il servizio assistito GPL, è realizzato e gestito da Estense Energy srl, società di Coop Estense. La stazione di servizio, che copre una superficie di 6.000 mq, spicca per la qualità dei prodotti, del servizio e per i prezzi davvero competitivi. La politica commerciale è infatti quella di rendere questo impianto il più competitivo della zona, con una convenienza di 0,10 centesimi al litro rispetto ai prezzi medi della città di Ferrara. I soci Coop Estense, oltre a beneficiare del miglior prezzo sulla zona, ricevono anche uno sconto di 1 centesimo per ogni litro di carburante. Per ottenere l’accredito dello sconto è necessario inserire la propria carta Socio prima di pagare il rifornimento di carburante.
Il nuovo impianto Enercoop conta 6 erogatori multiprodotto con 12 postazioni di rifornimento che funzionano in modalità self service 24 ore su 24 per benzina e gasolio, inoltre è disponibile il rifornimento di GPL a servizio assistito presso 4 postazioni – da lunedì a domenica dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30. È possibile pagare in contanti, con bancomat e carte di credito (esclusivamente del circuito Visa e Mastercard).
La stazione di servizio è dotata di impianti all’avanguardia, che rispettano l’ambiente riducendo i consumi: l’impianto fotovoltaico installato produce energia senza inquinamento e senza sprechi, ha una potenza di 8 kW che riesce a coprire circa il 40% del fabbisogno energetico necessario ad alimentare tutte le attrezzature del distributore. L’illuminazione è stata progettata con led a basso consumo per il risparmio energetico, si tratta, inoltre, di “led intelligenti” che aumentano di intensità solo quando è necessario, ovvero all’arrivo dei clienti. Inoltre, per la sicurezza degli utenti, il distributore è controllato per tutta la giornata da telecamere a circuito chiuso con visualizzazione da sede remota.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it