Skip to main content

da: ufficio stampa Flixbus

Nuovi collegamenti quotidiani diretti tra Ferrara, Milano e Venezia, promo biglietti a partire da 1 €, viaggi in autobus diretti prenotabili da subito su www.flixbus.it

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che offre viaggi a media e lunga percorrenza verso oltre 40 città Italiane a tariffe low-cost, ha inaugurato collegamenti tra Ferrara, Milano e Venezia.
Gli autobus FlixBus effettueranno due viaggi al giorno tutti i giorni, a partire dal 17 dicembre, con partenza da Ferrara Piazzale Stazione. Le corse per Venezia partiranno alle 12:30 e alle 20:30, con arrivo a Venezia (Mestre) in circa 1 ora e 30 minuti di viaggio, oppure direttamente in laguna alla stazione Tronchetto in meno di due ore. Da Venezia, l’autobus riparte alle 8:30 e alle 15:30, con arrivo a Ferrara, rispettivamente, alle 12:00 e alle 19:00. Le corse per Milano, invece, partiranno alle 10:25 e alle 17:25, con arrivo a Milano (Stazione di Lampugnano) in meno di 4 ore e 30 minuti. L’autobus ripartirà poi da Milano alle 8:00 e alle 16:00, con arrivo a Ferrara, rispettivamente, alle 12:25 e alle 20:25.
I biglietti per viaggiare su questa linea sono già prenotabili con prezzi a partire da 1 € sul sito www.flixbus.it o sull’App gratuita, ma anche attraverso agenzie di viaggio e rivenditori dislocati in tutto il paese. I clienti potranno ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente green.
L’azienda FlixBus, start-up della mobilità approdata in Italia lo scorso luglio, si fonda su un modello di business unico, basato su una rete di collaborazioni con aziende partner del territorio. Secondo tale modello, la start-up si occupa della pianificazione delle rete, delle strategie di prezzo, del marketing e della comunicazione, mentre le aziende di autobus partner sono responsabili del servizio operativo, del reperimento degli autisti e della manutenzione dei mezzi.
Grazie a questa unione delle forze, oggi FlixBus è in grado di dare lavoro ad oltre 4000 persone in Europa, servendo oltre 400 destinazioni con circa 700 autobus.
A proposito di FlixBus:
Con FlixBus, operatore di servizi autobus a lunga percorrenza, è possibile viaggiare in tutta Europa in modo sostenibile, confortevole e piacevole: con oltre 20.000 collegamenti giornalieri verso oltre 400 destinazioni in 15 paesi, gli autobus verdi rappresentano un’alternativa moderna e adatta a tutte le tasche. FlixBus offre nuovi standard di comfort in viaggio, con WiFi a bordo, posto garantito e trasporto gratuito di due bagagli. Grazie alla collaborazione con partner locali nella fornitura di autobus – spesso aziende familiari con una lunga tradizione alle spalle – FlixBus provvede alla creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro in Europa. In tal senso, FlixBus contribuisce concretamente a rafforzare l’economia locale, strategia di successo che ora si rivolge al mercato internazionale. L’obiettivo di FlixBus è arrivare a 1000 autobus entro la fine dell’anno, con una rete diffusa in tutta Europa.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it