Skip to main content

A un anno dal voto una “timeline” per raccontare il lavoro in Regione

Articolo pubblicato il 23 Novembre 2015, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Pd Emilia Romagna

Sul sito del gruppo PD lo spazio virtuale con i principali provvedimenti dell’Assemblea

A un anno esatto dal voto del 23 novembre 2014 il gruppo PD in Assemblea legislativa ha creato sul proprio sito una “timeline” con i principali provvedimenti approvati: dalla legge n. 1 del 2015 sul taglio ai costi della politica ai 65 milioni per la sanità emiliano-romagnola stanziati recentemente in Assemblea. L’intenzione è di avere uno spazio, da aggiornare anche nei prossimi mesi ed anni, nel quale raccontare in tempo reale ai cittadini le attività e le scelte principali della Regione.
Questo il link: http://www.gruppopdemiliaromagna.it/un-anno-in-regione/

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani