Domenica 22 novembre al Teatro Comunale di Copparo l’appuntamento per bambini e adulti “In famiglia al De Micheli”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ufficio Comunicazione Comune di Copparo
Appuntamento al Teatro Comunale De Micheli con il secondo incontro domenicale per bambini e adulti di “In Famiglia al De Micheli”.
Domenica 22 novembre, nei vari spazi del teatro, proposte di spettacolo, laboratori, degustazioni e altro: si inizia alle 16 in sala grande con “Il mago di Oz”, a cura di Teatrino dell’Erba Matta, spettacolo per bambini dai tre anni in su, di e con Daniele De Bernardi. I protagonisti della storia di Frank Baum sono tutti alla ricerca di qualcosa di cui hanno bisogno, e solamente Oz li può accontentare: Dorothy vuole tornare a casa, l’omino di paglia ha bisogno di un cervello, l’uomo di latta desidera un cuore ..
A partire dalle ore 17: presso il bar del teatro “Oltre l’arcobaleno, storie e merende di sette colori”, narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, merenda a cura di Lara Tamoni (per tutti); nel ridotto il laboratorio a cura di Laura Ori e Linda Bianconi “Un coraggio da leoni” (dai 4 anni); in seconda galleria “Un ponte di libri: La città dei lupi blu”, visita guidata a cura della Biblioteca Comunale (per tutti).
Info e biglietteria: 0532 864580, www.teatrodemicheli.it
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it