Tigre presenta il libro “A Casa Vostra Racconti di Persone e delle loro Ricette”
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
“A Casa Vostra apre le porte alle cucine italiane, svela le loro curiose storie e suggerisce sfiziose ricette legate ad unico tema: il gusto unico dei Formaggi Tigre. Mettetevi comodi, e fate come se foste A Casa Vostra”.
Presso la Toasteria Bistrot, in via Solari 26 a Milano è stato presentato in anteprima il libro A Casa Vostra, Racconti di persone e delle loro ricette.
A Casa Vostra, nasce dall’idea di lasciare la parola ai consumatori, di conoscere meglio e più da vicino le storie di coloro che da anni amano avere sulle loro tavole i Formaggi Tigre.
Con questo progetto Tigre è entrata nelle case degli italiani, ha immortalato attimi della loro vita quotidiana, ha ascoltato le loro storie e si è fatto trasportare nelle loro cucine, per raccontare ognuno di questi particolari in un libro fatto di tanti piccoli, ma importanti dettagli.
Dodici persone, differenti per età, origini e stile di vita, hanno aperto a Tigre le proprie case, hanno narrato la loro storia, non solo con le parole, ma soprattutto attraverso i piatti preferiti a base di Formaggio Tigre.
Le ricette, gli spunti e i consigli proposti dal libro, non sono fatti solo di ingredienti e di passaggi di realizzazione, ma hanno un proprio vissuto, e l’esperienza con cui vengono preparate racconta le abitudini e le storie dei propri protagonisti.
L’AD di Emmi Italia, Gilberto Cappellin, durante la conferenza stampa ha così commentato la pubblicazione del libro: “Siamo molto orgogliosi di aver pubblicato il libro A Casa Vostra, questa è un’occasione per ringraziare tutti i nostri consumatori raccontando
la loro quotidianità e i loro momenti di condivisione con il formaggio Tigre”.
Il libro è stato realizzato con il supporto di The Brand, l’agenzia di comunicazione a cui Tigre si affida da anni.
A Casa Vostra è distribuito presso Eataly Smeraldo, Gogol & Company, Open, Hellisbook e Scaldasole Book.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it