Risposta di Apollo Cinepark alle critiche apparse su La Nuova Ferrara e anticipazioni sulla nuova programmazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Apollo Cinepark
La società Cinepark srl gestisce il cinema Apollo vuole dare risposta all’articolo apparso sul quotidiano La Nuova Ferrara stamane, giovedì 5 novembre, nel quale vengono riportate lamentele sull’impossibilità di vedere il docufilm “Firenze e gli Uffizi – Viaggio nel cuore del Rinascimento”, prodotto da Sky e distribuito dalla Nexo, con la tecnologia 3D.
<
Oggi alle 18.00 sarà proposto, per l’ultimo giorno, “Firenze e gli Uffizi – Viaggio nel cuore del Rinascimento”, lunedì 9 per la rassegna dei film in lingua originale arriva “Tutto può accadere a Broadway”, la commedia brillante che vede sulle schermo Imogen Poots, Jennifer Aniston,Kathryn Hahn, Owen Wilson.
Dal 9 all’11 in sala torna la storia di una figura mitica del cinema, che ha segnato la formazione e la narrazione cinematografica di molti attori e cineasti; “Steve Mcqueen Una Vita Spericolata”, di Gabriel Clarke e John McKenna.
All’Apollo sbarcano inoltre “Alaska”, un film di Claudio Cupellini con Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey, e “Freeheld”, diretto da Peter Sollett, con protagoniste Julianne Moore e Ellen Page.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it