Skip to main content

da: organizzatori

Si conferma l’appuntamento di ognissanti con la seconda edizione della Florenz Wild Bike Marathon.
Un clima ideale fa da cornice all’evento, al quale hanno preso parte esponenti di più di 70 squadre di Mtb, per un complessivo di 160 agonisti, cui si aggiungono un nutrito gruppo di appassionati escursionisti, per una partecipazione complessiva che superava i 300 atleti.
I numeri confermano la buona riuscita di questa manifestazione, che dà lustro ai percorsi ciclabili più wild della riviera comacchiese.
La collaborazione tra Holiday Village Florenz e Team Sparrow, nelle vesti di organizzatori della maratona ciclistica e della prima edizione della Kids Marathon per i più piccoli – che si è svolta sabato scorso – si dimostra nuovamente all’altezza delle aspettative.
Gli organizzatori ringraziano in primo luogo la Protezione Civile e le forze dell’ordine che hanno permesso di mettere in sicurezza ben 50 km di percorso. Un doveroso grazie va a Spiaggia Romea per aver aperto le sue porte alla manifestazione ed ad aver consentito il passaggio attraverso i suoi splendidi sentieri. Infine i più sentiti ringraziamenti vanno ad Aic e a Mondo Senza Glutine di Lagosanto per averci tenuto compagnia e aver sfamato gli atleti celiaci!

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it