Giovedì 29 ottobre al Circolo Arci Zone K il quartetto Manuzzi, Barbieri, Mantovani e Poltronieri in concerto
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Circolo Arci Zone K
Rassegna “Zone Jazz”, giovedì 29 ottobre 2015 alle 22 il Quartetto Manuzzi, Barbieri, Mantovani e Poltronieri live
Dopo il bellissimo concerto di Oxana Trio di giovedì scorso, continua la rassegna “Zone Jazz” a Zone K, a cura di Roberto Manuzzi. Stasera al circolo Arci di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara arriva un prestigioso quartetto scaturito dalla “reunion” di quattro musicisti ferraresi di consolidata fama: Roberto Manuzzi al sassofono, Massimo Mantovani al pianoforte, Lele Barbieri alla batteria e Roberto Poltronieri alla chitarra. In programma il sound graffiante del soul jazz degli anni ’60 e ’70 di musicisti come Stanley Turrentine e Wes Montgomery e il “pre-rock” dei sassofonisti delle band di James Brown e Fats Domino.
Un’altra serata di grande musica, imperdibile per gli amanti del genere, nell’atmosfera intima ed esclusiva del Circolo.
L’apertura di Zone K è prevista come sempre alle ore 18 con “l’Aperitivo in Jazz”. L’inizio del concerto invece sarà verso le 22 circa.
La serata è ad ingresso rigorosamente gratuito e riservato ai soci Arci. Possibilità di cenare in loco. Data la limitata disponibilità di posti è consigliata la prenotazione del tavolo contattando il 346.0876998.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it