Skip to main content

da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna

A Bologna prende il via venerdì 23 ottobre alla 15^ edizione del meeting nazionale Acef, associazione culturale, economia e finanza. Gli altri due appuntamenti in Regione il 30 ottobre e il 4 novembre

E la ripresa? Intorno a questa, ma anche e ad altre domande ruoterà la 15^ edizione del meeting nazionale Acef, associazione culturale, economia e finanza che riunisce sotto un’unica bandiera professionisti e studiosi dell’economia e dell’impresa.
L’appuntamento – realizzato in collaborazione con l’Ordine dei dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Bologna, l’ordine degli Avvocati di Bologna e Università con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna – i svolgerà a Bologna nelle giornate di venerdì 23 ottobre, dalle 8.30 alle 18, (Convento di San Domenico, sala Bolognini) e il 30 ottobre e 4 novembre in Regione (Terza Torre, sala ‘20 Maggio 2012’).
L’obiettivo della tre giorni di studio e confronto è delineare ed analizzare lo scenario economico, particolarmente alla luce dell’impatto che la crisi ha avuto sul tessuto produttivo ma anche definire come i professionisti dovrà riconfigurarsi per offrire servizi in linea con le aspettative del mercato post-crisi.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it