Cpl, l’assessore Palma Costi: “L’accordo firmato a Roma è un passo importantissimo per la salvaguardia in primo luogo dei lavoratori”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna
Intesa raggiunta oggi al Ministero del Lavoro sulla cassa integrazione anche per i lavoratori che operano negli appalti o nelle unità produttive interessate dalla nota interdittiva prefettizia di Cpl Concordia
“E’ un passo importantissimo per la salvaguardia in primo luogo dei lavoratori”. Così l’assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi commenta l’accordo, raggiunto oggi al Ministero del Lavoro, sulla crisi di Cpl Concordia, relativamente alla cassa integrazione anche per i lavoratori che operano negli appalti o nelle unità produttive interessate dalla nota interdittiva prefettizia a carico di Cpl.
Lunedì si terranno le assemblee con lavoratori e i sindacati, intanto – sottolinea Costi – “la decisione si inserisce nel percorso intrapreso anche nel tavolo regionale di crisi, istituito con Regione, Enti locali e sindacati, che proseguirà ancora nei prossimi mesi. E’ un tassello condiviso in una vicenda che ovviamente non è né conclusa né semplice”.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it