Sabato 10 ottobre, al Circolo Arci Zone K, Doug MacLeod live
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Circolo Arci Zone K
Un evento Roots Music Club in collaborazione con Circolo Arci Zone K.
Sabato 10 Ottobre il Circolo Arci Zone K di Via Santa Margherita 331 Malborghetto di Boara (Fe) ospiterà un altro grande evento, in collaborazione con Roots Music Club, un imperdibile appuntamento per gli amanti del blues: Doug Macleod, uno dei maggiori esponenti della sei corde del panorama blues, vincitore di due Blues Music Awards (ex W.C. Handy Award – prestigioso premio consegnato negli anni ad artisti come Buddy Guy, Ronnie Earl, Charlie Musselwhite, Tedeschi Trucks Band, Dr. John, John Hammond, Solomon Burke e tantissimi altri) nel 2014 come miglior artista acustico e miglior disco acustico. MacLeod vanta addirittura 8 nominations consecutive al premio come artista dell’anno. Nel suo curriculum si contano 23 album e fior di collaborazioni, come quelle con Coco Montoya, Dave Alvin, Albert King, Eva Cassidy, Albert Collins e Papa John Creach.
Unico è il suo stile nelle performance live, accompagnato da una National Delphi e dal footstomp, che lo rendono un performer esuberante e carico di entusiasmo, capace di passare dal sound del Mississippi a quello della Louisiana, unendo il blues col jazz e col country sotto svariate forme sonore.
Zone K si cambia ancora d’abito e si prepara ad accogliere un concerto di assoluto prestigio, un’occasione unica per ascoltare grande musica.
L’apertura di Zone K, è prevista per le ore 18. Il concerto avrà inizio alle ore 22 circa. Ingresso 5 Euro, riservato ai soli soci ARCI. Per informazioni e prenotazioni: 346.0876998 – prenotazionizonek@gmail.com
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it