da: Arci Ferrara
Dopo la grande performance dei salentini pHnegativo, ancora una band italiana al Circolo Arci Zone K stasera.
Saranno infatti di scena i Dervisho, tre ragazzi di Venezia che vivono per la musica e le parole.
Ispirati dalle cose di ogni giorno ed alla continua ricerca per questo di un personale modo d’espressione da riversare nelle loro composizioni.
Con all’attivo un Ep del 2011 come No One Is Perfect intitolato “Wating for Diamonds”, hanno pubblicato l’11 novembre 2014 il loro primo Ep dall’omonimo titolo “Dervisho”.
Un nome quello della band che si richiama chiaramente ad un percorso di ascesi ed alla acquisizione di uno stato di “super-coscienza”, una speciale proprietà fondata sull’equilibrio dell’attività del proprio organismo, raggiungibile per attimi via via sempre più duraturi, col fine di renderlo uno stato permanente.
L’obiettivo è l’entrata in uno stato alterato di coscienza all’interno del quale non si ha alcun controllo su di sé, né cognizione delle circostanze, creando così un contatto speciale con le forze superiori.
Una performance ed un appuntamento quindi tutti da gustare a Zone K, che aprirà I battenti dalle ore 18 con l’immancabile aperitivo ed il sottofondo musicale a suon di dischi in vinile.
L’inizio del concerto sarà intorno alle 22 e 30.
L’ingresso è rigorosamente GRATUITO e riservato ai soci Arci.
Sostieni periscopio!
Arci Ferrara
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it