Skip to main content

da: ufficio Comunicazione Comune di Copparo

Tra le anteprime del 68° Settembre Copparese, una novità assoluta per Copparo: “Il Mercato del Forte”, mercato caratteristico di Forte dei Marmi in Versilia, che propone 35 espositori commerciali specializzati in prodotti ricercati e di pregio. Il Mercato del Forte si terrà domenica 13 settembre dalle ore 8 alle ore 20 in piazza del Popolo e piazza della Libertà. Il Mercato del Forte, si è costruito negli anni un’immagine di prestigio ed è richiestissimo in molte località italiane; cashmere, grandi firme, prodotti ricercati, anteprime di moda firmata, sono la bandiera di questo mercato famoso in tutt’Italia. I 35 espositori si sono consorziati e portano il fascino della Versilia nelle diverse piazze del Paese, da Bolzano a Monte San Savino, da Chianciano a Copparo.
«Si tratta di una manifestazione che porterà molte persone nella nostra piazza, – ha dichiarato l’assessore al Commercio e Attività produttive Paola Bertelli – una spinta propulsiva per le attività commerciali e pubblici esercizi, che legata alle altre iniziative in calendario domenica 13, renderanno questa giornata ricca di eventi per cittadini e visitatori.
Certo non esistono ricette miracolose, – ha concluso Bertelli – ma iniziative importanti come il Mercato del Forte, porteranno un pubblico nuovo e diverso sulla piazza di Copparo, sta a noi farci apprezzare e farci conoscere. Sono aperture necessarie per dare nuovo ossigeno al nostro commercio locale.»
L’iniziativa è organizzata dall’assessorato al Commercio e patrocinata dal Comune di Copparo

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it