Dal 9 settembre al 27 ottobre 2015: “ARMONIA del SEGNO. Dal 1990 al…” espone Mario di Giulio
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: organizzatori
Nuova Esposizione alla FERRARA DAY SURGERY presso le sale della Clinica in via Verga 17, Ferrara, a cura di Silvia Greggio e Francesca Mariotti, presidente dell’Associazione Culturale OLIMPIA MORATA di Ferrara, con sede in via De Romei 38, a Ferrara.
Una bella personale che si lega al 3° FESTIVAL DELLE ARTI 2015, curato e organizzato dall’Associazione Olimpia Morata tra la primavera e l’autunno 2015 in varie locations storiche o prestigiose della città estense.
Protagonista di questa esposizione è l’artista Mario Di Giulio che propone al pubblico una sintesi tra il ’90 ed oggi, estrapolato dal suo lungo e articolato percorso artistico iniziato a metà degli anni ’60. Una ricerca che porta l’artista ad appassionarsi alla figura e all’aspetto emozionale dell’opera. Lui stesso sostiene che le sue opere nascono da una emozione, da quello che in quel momento “sente e vive”, perché il vero artista è colui che riesce a trasportare in pittura il proprio vissuto, ma non solo, perché anche il fruitore, nell’osservare le opere dell’artista, ne riconosce il proprio……
Clinica FERRARA DAY SURGERY
via Verga 17, Ferrara
a cura di Silvia Greggio
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it