Granfrutta Zani ad Expo premia Iader Fabbri consulente nutrizionale della nazionale italiana di ciclismo
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Ufficio Stampa CSO
L’incontro con Iader Fabbri, studioso e consulente nutrizionale della Nazionale Italiana di Ciclismo, ad Expo per ricevere il Premio Supefruitness da Granfrutta Zani ha permesso di approfondire il tema del consumo di frutta e sport.
“Non esiste integratore migliore della frutta – dichiara Iader Fabbri – che offre un mix di antiossidanti naturali e componenti fitochimici eccezionali per le prestazioni sportive.Il segreto è consumarne in abbondanza a partire dal mattino a colazione, mescolando i colori”.
Iader Fabbri è un grande divulgatore, collabora con la Rai e con numerose testate giornalistiche, è docente in numerose Università ed esperto di integrazione, alimentazione e sport.
Un incontro perfetto con il mondo della frutta e verdura, IADER FABBRI riceve il Premio Superfruitness dal Presidente della Coop. Granfrutta Zani Pier Luigi Drei.
Un Gruppo con una grande storia alle spalle, legato al territorio di origine che è Faenza, la stessa terra di Iader Fabbri.
Una terra ricca di valori e di prodotti con la frutta che rappresenta una caratteristica ineguagliabile di questo territorio.
Faenza produce per tutto il mondo kiwi, pesche, nettarine, susine, albicocche, pere e mele, è una zona cosiddetta “vocata” dove la cultura della produzione agricola è nel DNA di tutti.
Siamo felici – dichiara Pier Luigi Drei Presidente di Granfrutta Zani – di avere l’occasione di unire il nostro mondo con lo sport. Unire il consumo di frutta e l’attività sportiva è senz’altro una mossa vincente per favorire i consumi e promuovere la naturalità che si trova solo in frutta e verdura”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it