Sabato 5 settembre la “Caccia al fantasma” a Poggio Renatico
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Conto alla rovescia per la magica serata del 5 settembre a Poggiorenatico (fe). Una notte straordinaria che il Paese, ricco di storia, offre ai turisti con il gioco spettacolo ” CACCIA AL FANTASMA! “. Un EVENTO che unisce gioco – spettacolo – cultura – moda – storia – letteratura – arte – teatro in un unico grande e suggestivo SPETTACOLO. Alle ore 21.00 il paese sarà invaso da “Fantasmi attori” che daranno vita ad una sorta di caccia al tesoro umana. Daranno informazioni al pubblico partecipante, informazioni precise ma birichine, e grazie alle informazioni e ad indizi che saranno posizionati nelle vetrine dei numerosissimi negozi aderenti all’iniziativa, il pubblico che avrà a disposizione una mappa e una scheda apposita, dovrà riuscire ad indovinare quale personaggio rappresentano questi fantasmi. Le iscrizioni sono gratuite. Si partecipa o da soli o con la propria famiglia o con il proprio gruppo di amici. Le schede di partecipazione si possono trovare presso i negozianti che espongono la vetrofania “CACCIA A FANTASMA” oppure direttamente online al link http://www.piuweb.net/eventi/eventi-caccia-al-fantasma/. Al link potrete trovare anche il Regolamento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.Vince il singolo o il gruppo che indovina più “FANTASMI” nel minor tempo possibile. Il termine del gioco è alle ore 23.00. Alla 23.00 i Fantasmi dal palco di Piazza del Popolo di presenteranno al pubblico e il pubblico (mentre la giuria effettua lo spoglio delle schede) imparerà se ha dato le giuste soluzioni.
Notevoli i premi in palio: 1° PREMIO: un soggiorno in Sardegna 2016 (zona Gallura) in appartamento – per 01 settimana – per 4 persone / 2° PREMIO: un week end con soggiorno in bungalow e ingresso alla piscina al sale (2016) al Villaggio Ecosostenibile “Lucciole nella Nebbia” – a Stellata di Ferrara sulle rive del Fiume Po / 3° PREMIO: un week end in una località da sogno a scelta / 4° PREMIO: 10 prove gratuite a tutte le attività sportive e ludiche offerte dal Centro Piscine BONDY BEACH di Bondeno (ferrara). Inoltre dal 5 al 10° classificato moltissimi premi, buoni acquisto e buoni sconto offerti dalle attività commerciali di Poggio Renatico.
Le attività commerciali saranno aperte. Non mancheranno i punti gastronomici offerti da Pro Loco e saranno presenti stand sul percorso di tante altre attività commerciali ed artigianali. La manifestazione è un format di Lorenzo Guandalini. L’organizzazione della manifestazione è a cura dell’Amministrazione Comunale di Poggio Renatico e della Pro Loco poggese.
I PERSONAGGI “POGGESI” – Tra gli attori anche un folto numero di poggesi: capofila il Sindaco Daniele Garuti, Il vicensindaco Andrea Bergami. Poi: il conosciutissimo Martino Berveglieri, Sara Rolando, le gemelle Asia e Sonia Vago, Emilio Marco Cavicchi, Federica Tosi e Davide Pellizzari, Sara Boaretti, Pino Malaguti, Rosa Anna Iorio, Massimo Faggioli, Massimo Ricci, Giovanni Vaccari, Anna Buriani, Manrico Pesci.
Informazioni ed iscrizioni anche ai numeri 347 6467094 – 347 8251573
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it