Poste Italiane: da martedì 1′ settembre ritorna l’apertura pomeridiana in sette uffici postali del ferrarese
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche
La Filiale di Ferrara di Poste Italiane informa che, terminato il breve periodo di rimodulazione oraria estiva, a partire da martedì 1° settembre anche in due uffici postali del capoluogo (Piazzale Prosperi e Viale Krasnodar) e in altri cinque nel territorio provinciale (Argenta, Bondeno, Codigoro, Copparo e Portomaggiore) viene ripristinata l’apertura pomeridiana con il consueto orario continuato per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05. Resta invariato l’orario di apertura del sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Pertanto, in una fascia oraria più ampia, saranno disponibili per la clientela tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).
Per ulteriori informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il call center al numero verde 803.160.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it