da: organizzatori
In una notte d’estate tutto si può…….con la musica e la danza! FRANCESCO CAIRO, WAR-K e i bravi danzatori del JAZZ STUDIO DANCE diretto da SILVIA BOTTONI viaggeranno tra le note attraverso brani senza tempo, colonne sonore di musical, brani inediti e nuove produzioni create appositamente per la manifestazione Puedes Summer Night che aprirà alla grande sabato 1 agosto alle ore 22. Diversi linguaggi espressivi uniti in progetto comune per una serata all’insegna del divertimento di qualità che si aprirà con la presentazione della sigla PUEDES SUMMER NIGHT , un tormentone estivo che aprirà tutte le sere i vari spettacoli che si alterneranno sul palco. Una manifestazione del genere doveva avere una sigla che ogni sera caratterizzasse il momento “PUEDES”e ci ha pensato Francesco Cairo che ha scritto e prodotto il brano PUEDES SUMMER NIGHT interpretato da War -K e danzato da Jazz Studio Dance. Il brano uscito il 14 luglio si può scaricare da iTunes e da tutti i portali digitali ed è pubblicato dalla nostra etichetta cittadina Jaywork. Un altro omaggio alla manifestazione sarà fatto nel finale dai danzatori del Jazz Studio Dance attrverso il noto brano “SUMMER NIGHT” tratto dal film Grease. E ci sarà pure una sopresa: “JVolpe” interprete di un progetto ideato e prodotto da Francesco Cairo che presenterà in anteprima BEDDA DAMA e MALANDRINO una “Sicily Dance ” che farà ballare anche il pubblico. E poi tanto altro che non si può raccontare ma merita di essere visto! Sul palco saliranno:
Francesco Cairo, War-K, J Volpe, Irene Esther Perez Garcia, Martina Saccenti, Sara Pozzati, Laura Sofia Bacilieri, Giorgia Della Rocca, Ludmila Ruskova, Jessica Manservigi, Giulia Bonora, Martina Cavallini, Leila Terrieri, Enrica Pancotti, Riccardo Gavioli, Riccardo Frigati. Presenta Silvia Dambrosio.
FRANCESCO CAIRO autore di testi e musiche ha prodotto il brano PUEDES SUMMER NIGHT. Ha scritto e collaborato recentemente con Tiromancino, Paolo Belli, Luca Barbarossa e altri artistii. Alterna l’attività di autore con pubblicazioni proprie di inediti, testi e musiche per il teatro e live. Attualmente sta collaborando con il cantautore Leonardo Veronesi.
WAR –K ha pubblicato il singolo “Quel che non c’era”, brano scritto da Leonardo Veronesi che sta attualmente lavorando al suo nuovo album. WAR –K ha partecipato a vari concorsi canori e festival nazionali e internazionali ottenendo importanti riconoscimenti. L’estate scorsa ha preso parte come ospite alla prima edizione del festival “Armonia” tenutosi in Spagna a Novelda (Alicante), dove ha presentato la versione spagnola del suo ultimo singolo dal titolo “Lo que no había”, riscuotendo successo anche per la sua naturale predisposizione ad interpretare brani in spagnolo.
SILVIA BOTTONI ha fondato la scuola JAZZ STUDIO DANCE a Ferrara nel 1983 che da subito e’ diventata un importante punto di riferimento per lo studio di tutte le tecniche di danza coniugando la qualità con il divertimento. Coreografa originale ed eclettica ha portato in scena molti spettacoli e creato coreografie per concorsi e varie iniziative utilizzando uno stile personale frutto di studi ed esperienze maturate nel mondo della danza. Da qualche anno collabora con musicisti e cantanti per i quali crea coreografie originali.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it