Skip to main content

Mancano tre settimane per arrivare al traguardo del nostro crowdfunding, ma il risultato fin qui raggiunto è già un successo. Si, perché la media italiana, è di tremila euro. Noi li abbiamo oltrepassati, siamo infatti arrivati a quota tremila 150. Un bel risultato per noi e per Ferrara, che ha dimostrato davvero di essere un passo avanti. Perché il nostro è il primo esperimento di questo tipo in ambito giornalistico fatto in città e nel territorio. Speriamo di essere pionieri per altri.
Ma noi vogliamo andare oltre e arrivare entro il 31 luglio a 5mila euro. Questa è la vera sfida.

Intanto ringraziamo chi ha dato e darà il proprio contributo per un progetto di informazione libera e indipendente. Quella che a parole reclamiamo tutti e di cui oggi possiamo essere concretamente partecipi. Sostenere significa infatti partecipare. FerraraItalia nasce e vuole continuare a crescere come quotidiano che assicura ai cittadini il ‘diritto’ di essere informati e sollecita il ‘dovere’ di informarsi.

Se volete essere con noi, contribuite già oggi cliccando [qua] per un versamento online o contattandoci all’indirizzo interventi@ferraraitalia.it per un versamento diretto.
Saremo presenti con un nostro banchetto anche mercoledì 29 luglio al Giardino delle duchesse dalle 20 alle 23 nell’ambito della rassegna Autori a Corte.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Redazione di Periscopio



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it