Skip to main content

Pop rock al femminile questa sera per la rassegna “Night & blues” nel chiostro di via Mortara. In scena con la cantante Roberta Righi ci sono i Labyrinth (Stefano Pavani alla chitarra, Nicola Morali alle tastiere, Olimpio Forti al basso e Claudio Bonora alla batteria).

La caratteristica di questa cover band è quella di proporre solo brani di cantanti donne: ci sono le canzoni di Elisa (Labyrinth – appunto – ma anche Sometime ago, Luce, Un filo di seta negli abissi), Skunk Anansie (Hedonism, Secretly, You do something to me), Alanis Morisette (Ironic, You Oughta Know), Joss Stone (Right to be wrong), Amy Whynhouse (Back to black, Love is a losing game), Sia (Chandelier), Adele (Chasing paviments), Sheryl Crow (Run baby run), Carmen Consoli (Parole di burro), Tina Turner (Proud Mary), Madonna (Beautiful stranger)

“Night & blues”, oggi alle 21.30, Chiostro di Santa Maria della consolazione, via Mortara 98 a Ferrara. Ingresso a offerta libera.

OGGI – IMMAGINARIO MUSICA

chitarre-guitars-giorgia-mazzottiOgni giorno immagini rappresentative di Ferrara in tutti i suoi molteplici aspetti, in tutte le sue varie sfaccettature. Foto o video di vita quotidiana, di ordinaria e straordinaria umanità, che raccontano la città, i suoi abitanti, le sue vicende, il paesaggio, la natura…

[clic sulla foto per ingrandirla]

 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Giorgia Mazzotti

Da sempre attenta al rapporto tra parola e immagine, è giornalista professionista. Laurea in Lettere e filosofia e Accademia di belle arti, è autrice di “Breviario della coppia” (Corraini, MN 1996), “Tazio Nuvolari. Luoghi e dimore” (Ogni Uomo è Tutti Gli Uomini, BO 2012) e del contributo su “La comunicazione, la stampa e l’editoria” in “Arte contemporanea a Ferrara” sull’attività espositiva di Palazzo dei Diamanti 1963-1993 (collana Studi Umanistici UniFe, Mimesis, MI 2017). Ha curato mostra e catalogo “Gian Pietro Testa, il giornalista che amava dipingere”.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it