Skip to main content

Una mia amica dice che quando non sa che tipo di scarpe comprare opta sempre per quelle da Tango… “così non si sbaglia”. Per chi non avesse impegni per questa sera, dunque, si consiglia vivamente una passeggiata di Tango al piazzale Giordano Bruno, quartiere Giardino alle ore 21… così non si sbaglia!

Le passeggiate di tango sono in programma per stasera 16 luglio alle 21 e il 23 luglio alle 19 e sono a cura di Aps Collettivo Tango. Rientrano nell’ambito del Festival musicale “Giardino d’estate“, che si terrà fino al 25 luglio presso il piazzale Giordano Bruno, organizzato da Arci Bolognesi in collaborazione con AMF – Scuola di Musica Moderna.

Il Festival si inserisce nella serie di animazioni territoriali previste dal progetto “Area Stazione.. e oltre”, predisposto dall’Ufficio Sicurezza e dal Centro di Mediazione – Progetto Ferrara Città Solidale e Sicura e reso possibile grazie a un Accordo di Programma tra il Comune e la Regione Emilia Romagna.

Per leggere l’intero programma clicca qui.

due-passi-tango
“Ferrara in tango”, set di Tango davanti a Palazzo Prosperi Sacrati.
due-passi-tango
“Ferrara in tango”, set di Tango davanti al Palazzo dei Diamanti.

Foto di Stefano Pavani, scattate nel 2011  per il progetto “Ferrara in tango”, che riprendevano set di tango nei luoghi caratteristici di Ferrara. Clicca le immagini per ingrandirle.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Sara Cambioli

È tecnico d’editoria. Laureata in Storia contemporanea all’Università di Bologna, dal 2002 al 2010 ha lavorato presso i Servizi educativi del Comune di Ferrara come documentalista e supporto editoriale, ha ideato e implementato siti di varia natura, redige manuali tecnici.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it