Skip to main content

da: organizzatori

Sabato 3 ottobre a Certaldo (Fi) la premiazione del concorso istituito in ricordo del collega e amico di Aset prematuramente scomparso avverrà nell’ambito della manifestazione Boccaccesca.
La grande novità è la possibilità di autocandidarsi.

Proseguono fino al 31 agosto le iscrizioni – con l’importante possibilità di autocandidarsi – al PREMIO KYLE PHILLIPS 2015, istituito da ASET (Associazione Stampa Enogastroagroalimentare Toscana – www.asettoscana.it) quale riconoscimento al giornalista enogastroalimentare under 35 più anticonformista dell’anno, il cui lavoro, cioè, abbia meglio rappresentato il modo di fare informazione a 360° che fu del collega e amico Kyle Phillips, prematuramente scomparso nel 2013: assoluta mancanza di pregiudizi, curiosità professionale, serenità di giudizio, voglia di esplorare, franchezza, brillantezza nello scrivere e sobrietà nel comportamento.

Il concorso è aperto a tutti i giornalisti iscritti all’Ordine operanti sul territorio nazionale che, non avendo compiuto il 35° anno al 30 settembre 2015, si occupino in modo non occasionale di vino, enogastronomia, cibo, alimentazione, agricoltura, agroalimentare e ristorazione.

L’invio delle candidature (con segnalazione da parte dei colleghi della stampa o tramite autocandidatura dei soggetti interessati e in possesso dei requisiti di cui sopra), che dovranno essere necessariamente motivate e possibilmente accompagnate da materiale giustificativo e/o curriculum professionale, dovrà avvenire entro lunedì 31 agosto 2015 all’indirizzo premiokyle@gmail.com

Il premiato verrà scelto, dopo un’adeguata istruttoria, a insindacabile giudizio del direttivo di Aset. Una targa-premio sarà consegnata al vincitore personalmente da Elisabetta, moglie di Kyle, SABATO 3 OTTOBRE in occasione della manifestazione Boccaccesca in programma a Certaldo (FI): se toscano lo stesso verrà inoltre cooptato in Aset; se non toscano otterrà la qualifica di socio onorario.

Il bando di concorso è disponibile sul sito www.asettoscana.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 328.0069620 fra le ore 13.30 e le ore 15.30.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it