Skip to main content

da: organizzatori

La Notte Rosa di Comacchio, edizione 2015, in linea con gli obiettivi chiave della più vasta manifestazione regionale, intende promuovere il territorio ospitante, ossia il Comune di Comacchio, con un evento televisivo di straordinaria importanza e assoluta fruibilità.
Infatti, numerose emittenti private italiane e canali satellitari con copertura in Italia, Europa e bacino del Mediterraneo come anche diversi canali tv e web tv all’estero, trasmetteranno l’evento previsto per le serate del 3 e 4 luglio 2015. In post produzione, infatti, sarà realizzato un filmato che vedrà montate le immagini degli spettacoli e le interviste effettuate nel corso delle due serate.
Al suo interno verrà trasmesso lo spot della Riviera di Comacchio, in versione normale dopo i titoli di testa e di coda, in versione ridotta dopo ogni stacco pubblicitario. Un’importante azione pubblicitaria, inoltre, permetterà la diffusione della conoscenza dell’evento stesso a tutte le aree geografiche vicine e meno vicine a quelle dei lidi ferraresi.
Grazie in primis all’emittente televisiva Teleromagna e alle altre realtà comunicative della regione, uno spot pubblicitario sarà visibile non solo in tutto il territorio emiliano-romagnolo (da Ferrara alla Romagna passando da Bologna e fino a Parma) ma anche nei territori delle regioni contigue quali le Marche e il Veneto.
Radio Sound, media partner dell’evento, assicurerà poi la presenza nei palinsesti radiofonici di passaggi frequenti, spot, interviste, riferimenti e citazioni inerenti il grande evento.
Infine, un giornalista professionista, sempre presente nel luogo della manifestazione grazie all’installazione di un set giornalistico, intervisterà gli artisti che condivideranno il palco della Notte Rosa di Comacchio, gli amministratori comunali e i referenti degli sponsor presenti sul posto.
Importante sarà anche l’attività dell’Ufficio Stampa dell’evento che provvederà con l’invio anticipato di news e comunicati stampa.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it