Skip to main content

da: organizzatori

Si è conclusa nel mese di giugno la Scuola Tennis del Tennis Club Ferrara che ha coinvolto con grande successo, sia numerico (80 allievi) che di qualità, bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni che si sono avvicinati a questo sport con molto entusiasmo.
Diretta dai Maestri Federali Raiteri A. , Mazzesi R. , Patracchini A. e con l’ausilio del preparatore atletico Fit Gardenghi M. , la scuola ha preparato tecnicamente un buon numero di ragazzini che hanno partecipato a tornei individuali, a squadre e rappresentato Ferrara nella Coppa Australian, manifestazione a squadre under 11 a carattere regionale , ottenendo un ottimo risultato giungendo ai quarti di finale ( Atleti: Martinelli G. , Rubin L. , Chahoud T. , Mazza M. , Pasquali T. e Colombari F. , Rivelli T. ).
La squadra Under 12 maschile composta da : Rubin L. , Chahoud T. , Marchetti T. e Rivelli T. ha superato come prima il girone iniziale ed è uscita nella seconda fase regionale per opera del forte C.T. Bologna.
La squadra Under 10 mista invece composta da : Mazza M. , Pasquali T. e Colombari F. alla prima esperienza si è comportata bene superando come prima il girone iniziale ed è uscita ai quarti di finale nel tabellone regionale perdendo 2/1 nel doppio contro il CUS Ferrara.
Tra le tante iniziative sono da menzionare i Tornei Promozionali interni e i Camp Estivi svolti presso il circolo e il Super Camp di una settimana rivolto ai giovani tennisti nella splendida cornicie dell’isola privata di Albarella.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it