Skip to main content

da: organizzatori

Nei pressi della sede delle società facenti capo al presidente della Pallacanestro Ferrara ing. Fabio Bulgarelli la scorsa notte ignoti hanno affisso una scritta su un telo bianco “Bulgarelli è finita! Fuori la verità”. La vicenda ha suscitato incredulità e amarezza nel presidente, che in queste settimane sta producendo il massimo sforzo, assieme al suo staff, per assicurare una squadra competitiva per la prossima stagione di A2.

Sono al vaglio le opportune iniziative tese ad una adeguata tutela della persona e dell’immagine del mio assistito, tenuto conto delle modalità della iniziativa, che travalicano i limiti del lecito, sia per il contenuto della frase, sia per le modalità, che per il luogo prescelto, che nulla ha a che vedere con il mondo della pallacanestro.

Non si vuole in alcun modo impedire l’esercizio della critica, ma si invita a farlo con modalità legittime e con responsabilità, considerando peraltro che Bulgarelli, da quando ha preso per mano la Pallacanestro Ferrara, ci ha sempre “messo la faccia”, mai sottraendosi, anzi, promuovendo in più occasioni, il confronto aperto con la tifoseria.

Avv. Claudio Maruzzi – MGTM Avvocati Associati – legale dell’ing. Fabio Bulgarelli

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it