Expo: premiate le imprese agricole che scommettono sul futuro
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Coldiretti Emilia-Romagna
Serata finale della selezione “Oscar Green” Emilia-Romagna
I giovani credono nel futuro e puntano sull’agricoltura, con l’apertura di nuove imprese. Lo testimonia il premio “Oscar Green” promosso da Coldiretti Giovani Impresa con l’alto Patronato del Presidente della Repubblica, che premia le idee originali e innovative dei giovani per fare impresa valorizzando il territorio, i suoi prodotti tipici, le sue bellezze ambientali e culturali.
Venerdì 12 giugno alle ore 14, 30 ad Expo, presso il padiglione Coldiretti, saranno premiate le imprese vincitrici della selezione regionale dell’Emilia Romagna.
Dalla produzione di cachemere legata al mondo della moda, al pesce cucinato a domicilio, dalla produzione imprenditoriale del luppolo tutto italiano, alle ovaiole in montagna sono queste alcune delle attività delle aziende che saranno premiate ad Expo.
All’incontro interverranno il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, l’assessore regionale all’Agricoltura, Simona Caselli, il presidente nazionale di Coldiretti, Roberto Moncalvo, il presidente e il direttore di Coldiretti Emilia Romagna, Mauro Tonello e Marco Allaria Olivieri.
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it