Skip to main content

da: organizzatori

Domani giovedì 11 giugno alle 17.00 nel palazzo comunale, sala dell’Arengo, si svolgerà una iniziativa pubblica organizzata dal think tank “Pluralismo e dissenso”.
Nel corso dell’incontro intitolato “Il centro sinistra che cambia.1”, Roberto Montanari, membro dell’Assemblea Nazionale del Partito democratico, verrà intervistato da alcuni giornalisti di Ferrara.
L’iniziativa parte dalla volontà di ripercorrere le fasi cruciali del significativo cambiamento avvenuto a Ferrara con il passaggio istituzionale e politico da Soffritti a Sateriale, avvenuto con la decisiva regia di Montanari appunto.
Dopo un dialogo avuto ieri dallo scrivente con Roberto Montanari lo stesso, in questa occasione, potrebbe raccontare alcune vicende che sono accadute sia prima di tale passaggio, sia a ridosso dello stesso e che finora non sono mai state rese pubbliche. Vicende inedite che testimoniano l’importanza e la complessità di quella fase politica.
Montanari, per altro, parlerà anche del presente e del futuro della nostra comunità.

Venerdì 19, stesso luogo e stessa ora, si terrà l’incontro pubblico “Il centro sinistra che cambia.2” con il nuovo Segretario provinciale del Pd Luigi Vitellio.

I video degli incontri possono essere visti sul sito: pluralismoedissenso.altervista.org

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it