Skip to main content

da: Feshion Coupon

“Se sai sognarlo puoi farlo”: è questo lo slogan di “Ferrara in Fiaba”, evento dedicato ai bimbi e alle loro famiglie, organizzato dall’agenzia “FEshion Eventi” ed Erika Magri, che per la sua seconda edizione farà sognare grandi e piccini nel Parco del Sottomura, proprio dietro Via Baluardi, nei pressi di “Porta Pietro”.
Il 12, 13 e 14 Giugno verrà allestito un Parco Incantato con un’area dedicata ai gonfiabili, alle attrazioni per bambini, alle Fiabe Animate, ai Pony, ai laboratori creativi ed una zona interamente dedicata alla “LEGO” che esporrà le sue splendide opere e intratterrà i piccoli con divertenti attività; inoltre saranno presenti le mascotte delle più belle fiabe, scultori di palloncini, animatori e trucca bimbi; si terranno show e laboratori di Magia, oltre che spettacoli serali (quello di sabato sera, a cura della scuola di ballo “Ms Danza” sarà finalizzato a raccogliere fondi per l’”Associazione Giulia onlus”).
Il programma dei laboratori è molto ampio e copre ogni tipo di attività: dal cake design alla musica, dalle perline alla vestizione delle Principesse, dal cucito alla magia.
Il Parco inoltre sarà reso ancora più magico dalla presenza di fate , principesse e da artisti provenienti da ogni parte d’Italia.
Tutti i partecipanti possono presentarsi in costume e, sabato 13 ci sarà un contest curato da “Pervinca – Costumi di Scena e Cosplay”.
In occasione dell’evento l’azienda “Granarolo” distribuirà gratuitamente i migliori prodotti per l’infanzia, il Parco Divertimenti di “Mirabilandia” offrirà imperdibili promozioni, ed il Cinema Apollo trasmetterà il cartone “Doraemon” a prezzi promozionali.
All’evento inoltre, sarà integrato lo “ StreetFood Festival” con 15 espositori che porteranno una selezione tra le migliori specialità delle strade italiane.
Il Parco Incantato di “Ferrara in Fiaba” sarà raggiungibile facilmente a piedi dai vicini parcheggi del Centro Storico, e dalla Torre dell’Orologio di Corso Porta Reno; inoltre sarà possibile arrivare dalla Piazza direttamente con un Trenino offerto dall’organizzazione (con fermata davanti al bar “Centro Storico” in corso martiri della libertà)!
L’accesso al Parco Incantato di Ferrara in Fiaba è gratuito, saranno a pagamento solamente l’area “Giostre&Gonfiabili” (costo giornaliero con accesso illimitato su tutte le attrazioni: 15€) e alcuni laboratori.
E’ possibile avere informazioni dettagliate visitando il sito www.ferrarainfiaba.it oppure chiamando il 349-5878324 (Alessandra) o il 329-1374478(Erika).

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it