Skip to main content

da: organizzatori

E’ tutto dedicato alla medicina alternativa il convegno intitolato “Il Corpo e la Mente” che si terrà sabato 16 e domenica 17 nella splendida cornice della Sala della Musica di Ferrara, in Via Boccaleone 19, a partire dalle ore 15.00.

Sponsorizzato da CARIFE e patrocinato dal Comune di Ferrara, l’evento ha lo scopo di fornire informazioni aggiornate, su trattamenti impiegati in campo olistico, spiegandone anche l’efficacia.
Sarà dato spazio ad interventi riguardanti la medicina ayurvedica, l’omeopatia, il Reiki, l’alimentazione e l’idratazione, la medicina psicosomatica, fino ad arrivare al confronto tra medicina e sciamanesimo.
Verranno inoltre illustrati metodi di riequilibrio energetico che tengono in considerazione non solo il corpo e la mente ma anche la coscienza dell’individuo. Si parlerà infatti di Reconnection (il metodo di guarigione conosciuto in tutto il mondo grazie al chiropratico di fama internazionale Eric Pearl) e di Ilahinur (metodo sviluppato e diffuso dal noto Psicoterapeuta Kiara Windrider per l’autoguarigione).
Non trascurabile l’aspetto inerente l’ascolto, vero e proprio, che il medico deve necessariamente dedicare al paziente.

Questa brillante iniziativa, organizzata dall’Associazione Culturale Lauretana è dedicata non solo a professionisti del settore come omeopati, erboristi, operatori olistici, medici, farmacisti, fisioterapisti, infermieri ma a chiunque voglia saperne di più sulla salute, la propria innanzitutto.

E’ possibile iscriversi al convegno attraverso la pagina ufficiale dell’Associazione raggiungibile a questo link:
http://associazionelauretana.it/ilcorpoelamente2015.html

Per chi desidera un contatto diretto con l’Associazione può telefonare al 373.7335788 oppure scrivere a :lauretana.associazione@gmail.com

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it