da: Associazione Pomposa Eventi
Venerdì 01 Maggio, giornata da sempre dedicata alla musica nelle sue più varie forme, l’Associazione Pomposa Eventi -Ape- in collaborazione con l’Abbazia di Pomposa, propone a partire dalle ore 15.00 un bellissimo spettacolo itinerante all’interno degli spazi dell’Abbazia, con la coinvolgente musica dei CISALPIPERS.
Gruppo musicale folk, la cui musica è un viaggio attraverso i secoli, che tocca epoche lontane di cui si è perso il ricordo, ma ognuno di noi, nel profondo ne porta ancora profumi, suoni e visioni.
Un gruppo brillante e innovativo, adatto ad ogni tipo di pubblico, anche per chi ha dimenticato certi suoni lontani o a chi semplicemente non li ha mai sentiti.
Per la serata, gli stessi Cisalpipers si esibiranno in un concerto a partire dalla ore 21.00 in sala Stilate, all’interno del complesso abbaziale, lo spettacolo sarà intervallato da alcuni momenti dedicati alla presentazione della strumento musicale denominato PIVA EMILIANA.
Un’occasione da non perdere per una serata all’insegna della buona musica, della cultura e della conoscenza del nostro prezioso territorio.
Lo spettacolo è previsto anche in caso di maltempo.
L’ingresso posto unico non numerato è di € 2,00.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it