Mercato Bio all’Acquedotto: da Giovedì 2 aprile la spesa si fa al pomeriggio
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: BioPerTutti, Il Mercato dei produttori Biologici e del naturale
A partire da Giovedì 2 Aprile il Mercato dei Produttori Biologici e del Naturale si svolgerà in P.zza XXIV Maggio (Acquedotto), in edizione esclusivamente pomeridiana, dalle 16.30 alle 20,00.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione BioPerTutti con il Patrocinio del Comune di Ferara è stata accolta fin dall’inizio con grande entusiasmo ed interesse da numeroso pubblico. Proprio per soddisfare le tante richieste di partecipazione è stata deciso lo spostamento in fascia pomeridiana e consentire a tutti di fare la propria spesa Bio ad un prezzo equo
I consumatori continueranno a trovare un’ampia gamma di prodotti di qualità delle aziende bio del territorio emiliano: frutta e verdura di stagione, riso, uova, formaggi, vino, succhi di frutta, biscotti e torte di cereali antichi; e inoltre cosmetici, oli essenziali e prodotti per la casa. Tra le novità della Primavera:, frutti di bosco freschi e trasformati dell’Appennino modenese e Lambrusco biologico DOC. Qualità, salute e bontà: sono questi gli obiettivi che l’associazione BioPerTutti porta avanti attraverso il Mercato, primo nel suo genere per la città di Ferrara e pensato per tutti coloro che cercano prodotti freschi e genuini, garantiti dal rapporto di fiducia con i produttori. BioPerTutti, infatti, non è solo un’occasione “commerciale” ma soprattutto un luogo di incontro e di condivisione per chi vuole fare scelte sostenibili e migliorare la qualità della propria vita. L’iniziativa inoltre ha un servizio di informazione per approfondire i valori del Bio e apprezzare ciò che si acquista.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it