Skip to main content

da: ufficio stampa Cna Ferrara

L’incontro è organizzato dalla Cna dell’Alto Ferrarese e da Cna Giovani Imprenditori per venerdì 27 marzo,
presso la Pasticceria Bonazzi di via Ferrarese

Con l’esortazione “Easy to meet, enjoi your business”, la Cna dell’Area Alto Ferrarese e Cna Giovani Imprenditori promuovono per venerdì 27 marzo, alle 18, presso la Pasticceria Bonazzi di Cento (via Ferrarese, 17) un incontro del quale saranno protagoniste importanti aziende della zona dirette da giovani imprenditori. Si tratta di Andrea Previati, della Confezioni Erian di Bondeno; Sergio Ameruoso, della Zenit Professione Benessere snc di Bondeno; Cristiano Costanzelli, della Teamplast srl di Bondeno; Davide Giovanardi della Total Print di Finale Emilia; Giulio Rossi, della Power Fitness snc di Mirabello ed Hermes Capiluppi della Hermes Moto di Cento.
“Conoscere e conoscersi è l’obiettivo di questo incontro”, spiega Matteo Fabbri, presidente di Cna Giovani imprenditori. “Quella di venerdì – prosegue – è una opportunità interessante per fare rete, ricevere informazioni utili, scambiarsi idee ed esperienze e anche, perché no?, scoprire che nel proprio territorio operano aziende innovative, create da giovani, che fanno cose apprezzate dai mercati”.
“Una giusta proposta dei Giovani Imprenditori Cna per i giovani imprenditori, che abbiamo accolto volentieri, proseguendo così il percorso avviato con l’iniziativa Eat to Meet – commenta Stefano Grechi, presidente dell’Area Alto Ferrarese dell’Associazione – Sarà un confronto tra aziende in un contesto informale che contribuirà alla circolazione di conoscenze e informazioni in modo diretto ed efficace”. L’incontro sarà introdotto da Silvia Merli, direttore di Ecipar e Debora Tamascelli, responsabile Cna della Promozione, che parleranno di opportunità formative e di contributi per le imprese. Poi, gli interventi degli imprenditori.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it