Coldiretti: sabato 21 marzo, la consegna dei premi alla fedeltà del lavoro ed al progresso economico 2015
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Coldiretti
Torna la cerimonia di assegnazione dei premi alle imprese ed ai lavoratori ferraresi promossa dalla Camera di Commercio di Ferrara. Sabato alla Fiera, dalle 9,30 la consegna dei riconoscimenti anche ai dipendenti ed ai soci di Coldiretti.
Saranno complessivamente 117 i premiati dell’edizione 2015 dei “Riconoscimenti alla fedeltà al lavoro ed al progresso economico”, che la Camera di Commercio di Ferrara ha istituito sin dal 1950.
La cerimonia, aperta al pubblico, si terrà presso la Sala Congressi della Fiera di Ferrara ed è aperta al pubblico.
La premiazione riguarda persone ed imprese con sede in provincia di Ferrara che si siano particolarmente distinte sia per la lunga attività, sia per la capacità di gestione imprenditoriale.
Per Coldiretti riceveranno il premio quattro dipendenti della società di servizi Impresa Verde Ferrara (Bortolan Giampaolo, Carlotti Maria Cecilia, Grata Ornella e Rossi Giuseppina) e sette imprenditori: Balboni Imerio – Ferrara (39 anni di attività); Galetto Flavio – Berra (41 anni di attività); Roncon Rossana – Berra (44 anni di attività); Brunelli Alberto – Ferrara (49 anni di attività); Artioli Renzo – Voghiera (53 anni di attività); Roncarati Alfredo – Portomaggiore (57 anni di attività); Antonioni Virgilio – Ferrara (58 anni di attività).
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it