Skip to main content

da: ufficio stampa Ente Palio città di Ferrara

“Una delle cose che mi piace fra le tante attività del Palio di Ferrara c’è il dialogo con le associazioni e i gruppi che fanno cultura, fotografia, animazione del territorio, questa serata con gli Igers di Ferrara ne è la testimonianza. Quindi ringrazio quanti hanno partecipato al contest Instagram del Carnevale e i giudici, che si sono presi la briga di guardare quasi 200 fotografie.”

Con queste parole il presidente dell’Ente Palio Alessandro Fortini ha aperto l’aperi-premiazione del contest #RinasciFe, ieri sera al Max Bistrot-Ristorante. Le foto presentate in concorso sono state prese in esame dallo stesso Fortini, dall’Assessore al Palio Modonesi, dal vincitore del Contest dell’Edizione 2014 del Carnevale Rinascimentale Federico Vecchiatini e da Andrea “Sax” Poltronieri.

Fra i 25 finalisti è stato proclamato vincitore dell’edizione 2015, premiato ieri sera con un pacchetto omaggio per gli eventi del Palio 2015, Esteban Santini, studente di Ferrara che ha presentato più di uno scatto, tutti – a dire dei giudici e dei presenti – molto interessanti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ENTE PALIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it