Skip to main content

da: ufficio stampa Partito Democratico Ferrara

Il centrosinistra di Mesola ha imboccato la strada delle primarie per la scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. A giorni si riunirà la Commissione per le primarie che definirà la data (presumibilmente il 2 marzo) e tutte le modalità di partecipazione, ricalcando già quanto fatto a Bondeno e quanto in programma a Lagosanto.
La partecipazione sarà aperta a candidati dei partiti che afferiscono al centrosinistra e a figure della società civile che, in base al regolamento, siano in grado di raccogliere le firme necessarie alla propria candidatura.
La decisione è maturata al fine di intercettare il desiderio di partecipazione che i cittadini hanno dimostrato più volte soprattutto per decisioni importanti come quella della candidatura a sindaco della propria comunità.
In questo modo il centrosinistra mesolano intende praticare una concreta e non virtuale forma di partecipazione della cittadinanza alle scelte e punta a caratterizzarsi nella prossima competizione elettorale, già a partire dalle modalità di selezione del candidato a sindaco, come schieramento aperto all’ascolto della comunità e impegnato concretamente per la crescita del territorio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it