Skip to main content

Ci dispiace molto sapere che un nostro concittadino sia così ossessionato dalla presenza degli islamici tanto da indurlo a chiamare attorno a sé l’intera compagine di Forza Nuova. (vedi l’articolo apparso sul Resto del Carlino, domenica 8 c.m)
In un piccolo paese come Bondeno ( poco meno di 15000 anime ), con una presenza di stranieri pari al 9,80%, lui vede erigersi imponenti moschee e con esse la formazione di probabili insidiose cellule Jihadiste pronte a sparpagliarsi per l’intera nazione.
Anche il diritto (sancito peraltro dalla Costituzione ) di professare liberamente ognuno il proprio culto religioso e di potersi aggregare in associazioni culturali, pare lo viva come una grande minaccia terroristica e così ,vedendosi circondato da tanti nemici, si è messo sul piede di guerra.
Pensiamo che la persona sopraccitata abbia visto troppi film violenti e di conseguenza dorma male e faccia brutti sogni.
Vorremmo consigliargli qualche visione diversa, di quelle che inducono ai buoni sentimenti, i quali , si sa,costituiscono terreno fertile per dare buoni frutti nel presente e nel futuro di tutti noi.
Fabiola Resca, Marisa Marchetti, Angela Balestra, Irene Grechi, Costanza Sita, Franca Malaguti, Laura Gulinati, Vittore Bozzolani, Auro Pirani, Nadia Neri, Giovanna Colognesi, Laura Grechi, Gabriele Brazzioli, Daniela Sitta, Ormea Lupi, Rita Zecchi, Sergio Micai, Rino Bonfatti, Giuliana Coni, Lisa Bonfatti, Monica Pacchioni, Valter Pedarzani, Francesco Pirani

tag:

Riceviamo e pubblichiamo

I commenti sono chiusi.



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it