Skip to main content

da: ufficio comunicazione istituzionale Comune di Comacchio

Sino al 15 febbraio prossimo gli aspiranti a far parte della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio (C.Q.A.P.) potranno far pervenire al Settore VIII “Territorio e Sviluppo Economico” i loro curricula. L’Amministrazione Comunale infatti ha bandito un avviso pubblico per acquisire i curricula di esperti nella progettazione, nelle materie storiche dei beni culturali, urbanistica, architettura, tutela ambientale e del paesaggio. Tra i requisiti richiesti è fondamentale mostrare una comprovata ed elevata competenza specialistica, per aver elaborato ad esempio progetti edilizi, urbanistici e paesaggistici, durante lo svolgimento di funzioni e/o incarichi specifici presso aziende pubbliche o private. I candidati interessati dovranno far pervenire i loro curricula entro e non oltre le ore 12 del 15 febbraio 2014, attraverso posta elettronica certificata (P.E.C.), da spedire al seguente indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it
La P.E.C. deve tassativamente contenere l’indicazione del mittente e riportare il seguente testo: COMUNE DI COMACCHIO, SETTORE TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO- CURRICULUM PER LA NOMINA DELLA C.Q.A.P. Per informazioni contattare i seguenti recapiti: 0533-318618, oppure 0533-318612.
A conclusione dell’iter burocratico, la Giunta Comunale nominerà i 5 componenti che faranno parte della Commissione per la Qualità Architettonica ed il paesaggio. (C.Q.A.P.), come previsto dal Regolamento edilizio.
Sul sito comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it, in evidenza nella home page e anche nell’apposita sezione relativa agli avvisi pubblici comunali, si può consultare e scaricare il documento integrale.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it