“Malapolvere”, ingresso gratuito al De Micheli per gli studenti Unife under 29
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio comunicazione ed eventi di Unife
Proseguono le iniziative agevolate di invito a teatro dedicate a tutta la comunità studentesca dell’Università di Ferrara, offerte dal Teatro Comunale De Micheli di Copparo (FE) e organizzate dall’Ufficio Comunicazione ed eventi dell’Ateneo.
Come spiega Sergio Guglielmini, Responsabile dell’Organizzazione e Co-programmazione del Teatro copparese, “ dopo l’invito a Ferite a Morte, che nel novembre scorso ha permesso ad un centinaio di studenti universitari di assistere gratuitamente allo spettacolo della Dandini sul femminicidio, è ora la volta di Malapolvere, la tragica vicenda sull’avvelenamento da amianto di Casale Monferrato, che Laura Curino porterà in scena venerdì 7 febbraio alle ore 21, sempre al De Micheli. L’invito è nuovamente rivolto a tutta la comunità studentesca dell’Ateneo ferrarese, fino a esaurimento posti, con le seguenti modalità: ingresso gratuito fino ai 29 anni compiuti; per gli over 29, ingresso a prezzo agevolato di 10 Euro. Non solo. Questa volta abbiamo anche predisposto il trasporto gratuito con navetta da Ferrara andata/ritorno”.
Per aderire all’iniziativa, inviare una mail con i propri dati a cmpmgr@unife.it.
Le agevolazioni e i servizi sono offerti dal Teatro Comunale De Micheli di Copparo, che dimostra ancora una volta sensibilità particolare a tematiche di grande rilevanza sociale in condivisione con il mondo universitario, nell’ambito degli interventi previsti dall’Accordo GECO 2, in collaborazione con la Provincia di Ferrara e con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per la Gioventù e della Regione Emilia-Romagna-Assessorato Progetto Giovani.
www.teatrodemicheli.it
Sostieni periscopio!
UNIVERSITA’ DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it