Skip to main content

da: ufficio stampa Coldiretti

Dopo la celebrazione della Giornata Provinciale del Ringraziamento 2014 a Ferrara, continuano in altri comuni ed altre parrocchie le celebrazioni per la sessantaquattresima ricorrenza del Ringraziamento in tutto il territorio provinciale.

Continuano le celebrazioni della Giornata del Ringraziamento in tutta la provincia di Ferrara.
Ecco il programma delle prossime giornate:
COPPARO: domenica 16 novembre, Santa Messa alle ore 11.00 e benedizione dei mezzi agricoli;
MEZZOGORO: domenica 16 novembre, alle 10.30 Santa Messa, al termine benedizione dei mezzi agricoli e raccolta di riso da devolvere alla parrocchia;
MASSA FISCAGLIA: domenica 16 novembre, Santa Messa alle 10.30 e benedizione dei mezzi agricoli;
BOSCO MESOLA: domenica 16 novembre, alle 9,30 raduno dei mezzi agricoli, alle 11 la Santa Messa del Ringraziamento ed alle 12 la benedizione dei mezzi.
Sono previste invece per domenica 23 novembre le celebrazioni di Mesola (Messa alle 11.00 e benedizione dei mezzi alle 12, cui seguirà il pranzo comunitario) e di Torbiera di Codigoro (Santa Messa alle 10, con benedizione dei mezzi agricoli).
Si stanno invece ancora mettendo a punto i dettagli della prima edizione della Giornata del Ringraziamento dei Pescatori, che si terrà comunque a Comacchio il prossimo 14 dicembre e che sarà una novità assoluta per la categoria, entrata a pieno titolo nella famiglia Coldiretti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it