Prestigioso riconoscimento a 4 uffici postali della Provincia di Ferrara
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche
Al primo e secondo posto nelle rispettive categorie nell’Area Centro Nord per qualità del servizio e attenzione alla clientela
Grazie ai risultati di eccellenza raggiunti, la Filiale di Ferrara ha ottenuto importanti riconoscimenti in occasione del Meeting di Poste Italiane che si è tenuto a Bologna. Nella classifica assoluta, che ha premiato i successi conseguiti dagli uffici postali dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche), il primo posto è andato a Ferrara Centro e Ambrogio, e il secondo a Pontegradella e Voghiera.
Partecipanti all’evento, oltre al responsabile Area Territoriale Doriano Bolletta, 15 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre 350 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. Per un totale di circa 460 invitati.
Per la provincia di Ferrara erano presenti, oltre alla responsabile Fulvia Allegretti, 26 direttori degli uffici postali che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela. La Filiale di Ferrara abbraccia un bacino territoriale in cui sono presenti complessivamente 102 uffici postali (di cui uno interamente dedicato a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia, e 51 sportelli automatici Postamat, in funzione 24 ore su 24.
Il successo riportato dai quattro uffici del Ferrarese è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. Proprio sull’importanza del ruolo che rivestono il direttore e ogni singolo operatore all’interno dell’ufficio si è soffermato il responsabile dell’Area Centro Nord: «Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale – ha ricordato Doriano Bolletta -, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della crescita del sistema Paese”.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it