10 Bands remixano le 10 canzoni del disco dei Go Koala “Electric Skulls radio”
Tempo di lettura: 2 minuti
da: organizzatori
Un remix al giorno dall’ 11 al 20 Novembre sul facebook dei Go Koala: https://www.facebook.com/pages/Go-Koala/152832534867355
Tracklist
Gr3ta (Cuneo) – Only you know
Kagwas (Mestre) – Waiting for
dgtlMonkey (Ferrara) – Medication
Design (Ancona) – Don’t worry
NI NA (Ferrara) – Hear me
Bedroom Boys (Ferrara) – Rain
Dance with the bear (Ferrara) – Another Way
D.In.Ge.Cc.O (Foligno) – We arrived
Nrec (Ancona) – Wake me
Nico Dalla Vecchia (Rovigo) – To reassure you
“E ‘ tempo di koalizzarci!!”
Noi Go Koala abbiamo voluto coalizzarci con tutti i nostri amici musicisti, chiedendo ad ognuno di loro di fare un remix di un brano tratto dal nostro disco “Electric skulls radio”, uscito l’11 Giugno scorso (Alka record label). Non per autocelebrarci, ma per creare una rete di solidi legami artistici, oltre che affettivi.
Hanno accettato in tantissimi, realizzando grandissimi remix: hanno stravolto le nostre canzoni donandogli una seconda nuova veste e mettendo in mostra le loro grandi doti di produttori!
Questo ci lusinga molto. Ma sopratutto ci da la possibilità di far sentire la musica nostra e di tutti quelli che hanno collaborato con noi, mischiando alle nostre canzoni le loro idee ed influenze musicali.
Dall’ 11 Novembre sul facebook dei Go koala verrà dedicata una giornata ad ognuna delle prime 10 band che hanno collaborato al progetto: Si avrà la possibilità di sentire il loro remix e si racconterà la storia del gruppo che l’avrà realizzato, dandovi così la possibilità di conoscere il loro universo musicale.
Sono tutte band che a noi piacciono molto, che stimiamo profondamente e che sicuramente vi attrarranno con la loro musica.
Alcune le conoscerete, altre no, alcune sono della nostra nebbiosa ma rumorosa provincia ferrarese mentre altre provengono dalle più disparate zone d’Italia: certo è che tutte meriteranno il vostro tempo e la vostra attenzione!
Intanto sul sito www.gokoala.it potete allenare le orecchie con le canzoni originali.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it