Skip to main content

 “Ruolo dei corpi intermedi e della rappresentanza”.
Al convegno interverrà Carlo Sangalli, Presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia nella cornice del Ridotto al Teatro Comunale “Abbado” (a FERRARA) dalle ore 10 del 28 ottobre 2021
 
L’appuntamento intende sottolineare i 75 anni a fianco delle imprese del Commercio, Turismo, Servizi, Libere Professioni e Trasporti svolto da Ascom Confcommercio Ferrara a partire dal 1946. La mattinata di lavori prevede il saluto del Sindaco di Ferrara, Alan Fabbri. A seguire poi l’intervento del Presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli ed a conclusione la relazione del Presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni. Poi le premiazioni delle imprese del Terziario,  in città e provincia, che hanno 75 anni di storia (o più), coordinate dal Direttore generale di Ascom , Davide Urban. Un modo per sottolineare il ruolo insostituibile quanto prezioso svolto dalle aziende di vicinato nel tessuto economico e sociale: alle undici realtà storiche se ne aggiunge una dodicesima  giovanissima e che si è associata recentemente.
Ascom così intende evidenziare pubblicamente il coraggio, l’intraprendenza e la tenacia delle Donne e degli Uomini che lavorano nel Terziario.  L’evento – con il patrocinio del Comune di Ferrara, della Provincia di Ferrara e della Camera di Commercio –  sarà trasmesso su Facebook e sul canale YouTube di Ascom Confcommercio Ferrara.

 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it

SOSTIENI PERISCOPIO!

Prima di lasciarci...

Aiuta la nostra testata indipendente donando oggi stesso!