Skip to main content
Comunicato stampa Ferrara Musica.
Da lunedì 10 maggio saranno in vendita i biglietti per i quattro concerti del cartellone “Ferrara Musica Riaperture: concerti ad alta frequenza”, con cui l’associazione concertistica ricomincia le attività dal vivo tra maggio e giugno. I quattro concerti, che si terranno al Teatro Comunale di Ferrara “Claudio Abbado” con inizio alle 19, sono alcuni dei concerti sospesi lo scorso autunno a causa dell’emergenza sanitaria. L’acquisto sarà possibile sia online sul sito www.ferraramusica.it o direttamente in biglietteria in questi orari:
mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.30; sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30, nei giorni dei concerti a partire da un’ora prima dell’inizio.
I prezzi sono quelli comunicati a inizio stagione e vanno da 7,5 euro (biglietto con riduzione giovani al 4° ordine di palchi) a 25 euro (biglietto intero platea).
 
Gli abbonati e gli spettatori che siano già in possesso dei biglietti per le date degli scorsi novembre e dicembre, potranno accedere direttamente con quelli.
 
Questo il calendario previsto: lunedì 17 maggio aprirà il pianista Andrea Lucchesini, impegnato in un programma sospeso tra Beethoven e Schumann; martedì 18 maggio sarà il turno del Trio di Parma, con musiche di Beethoven e Ravel; venerdì 21 maggio suoneranno in duo il violinista Marco Rizzi e il pianista Roberto Arosio, interpretando brani di Prokof’ev e Beethoven; infine, giovedì 17 giugno chiuderà il cartellone delle riaperture il Quartetto di Cremona, proponendo il Movimento di Quartetto e il Quartetto numero 6 di Fabio Vacchi, accostati al celebre Quartetto “La morte e la fanciulla” di Schubert.
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

PROVINCIA DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it